Benvenuti nel blog della Decima Legione.
Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.
Questa legione era composta solo da uomini valorosi
Noi cercheremo di assomigliargli il più possibi
le
Se volete contattarci:
Ale_D92@hotmail.it
Visualizzazione post con etichetta
17 marzo alessandro di fiore
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
17 marzo alessandro di fiore
.
Mostra tutti i post
martedì 15 marzo 2011
17 Marzo 2011
Per chi non avesse la bandiera può trovarla sul sito www.mussolini.net
Di Fiore Alessandro
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)