Benvenuti nel blog della Decima Legione.

Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.

Questa legione era composta solo da uomini valorosi

Noi cercheremo di assomigliargli il più possibile



Se volete contattarci: Ale_D92@hotmail.it



Visualizzazione post con etichetta 17 marzo alessandro di fiore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 17 marzo alessandro di fiore. Mostra tutti i post

martedì 15 marzo 2011

17 Marzo 2011





Per chi non avesse la bandiera può trovarla sul sito www.mussolini.net

Di Fiore Alessandro