Benvenuti nel blog della Decima Legione.

Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.

Questa legione era composta solo da uomini valorosi

Noi cercheremo di assomigliargli il più possibile



Se volete contattarci: Ale_D92@hotmail.it



lunedì 14 luglio 2014

La donna e le sue bellezze




Le bellezze della donna, come quelle dell'uomo, sono due, quella esteriore: la donna con un seno ben fatto, labbra carnose, occhi belli, gambe perfette, un lato B scolpito.

Poi esiste quella interiore: donna sensibile, forte e allo stesso tempo fragile, provata dalla vita, che ha superato la sofferenza, caduta poi rialzata, e adesso è una donna: vera, umile e sincera. Bella è la donna che piange per sentimenti e amore, una donna seria, mai superficiale, saggia e allegra, sicura e dubbiosa, sapiente e pacata nel sapere.
Bella è la donna che risplende di luce propria, con lo sguardo fiero, luminoso e profondo, non la donna costruita e rifatta. 
Bella è la donna con la pancia, felice e gioiosa, consapevole di mettere al mondo un figlio ed essere mamma.
Bella è la donna con in braccio il suo bimbo, che con amore lo bacia e lo stringe al petto, poi lo allatta al suo seno con tanta devozione e amore, le da protezione e sicurezza, una crescita di virtù e bellezza.
Bella è la donna con le rughe, che rappresentano una vita vissuta e sofferta, con le occhiaie lasciate da notti insonni per amori e dispiaceri.
Bella è la donna che ti fa sentire uomo e nello stesso tempo bambino, e ci stai bene standole vicino, perché ti fa sentire ciò che ha dentro: la bellezza interiore che la fa profumare come un fiore.


Mugelli Giampiero

Nessun commento:

Posta un commento