Benvenuti nel blog della Decima Legione.

Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.

Questa legione era composta solo da uomini valorosi

Noi cercheremo di assomigliargli il più possibile



Se volete contattarci: Ale_D92@hotmail.it



mercoledì 7 novembre 2018

L'antifascismo

L’antifascismo è un movimento disfattista che fomenta odio fin dall’8 settembre 1943. È stato creato per reprimere il sentimento patriottico e di amore per la Patria e per la famiglia, esso distruggere il popolo. Così è l’Italia di oggi: ferita, oltraggiata, stuprata, derisa, umiliata, mortificata, annullata, rapinata, mafiosa, sporca, povera, arretrata, inefficiente, con un popolo disgregato, opportunista, parassita, piagnone, diviso, vinto, condannato, incapace di ribellarsi per vivere in libertà e rendersi sovrano, mandato a morire con una divisa addosso in guerre assurde, in terra straniera; un popolo in estinzione: senza figli, senza lavoro e senza futuro.
Vorrei questa Italia non più serva dello straniero ma sovrana nel ruolo alto che le compete nel mondo, un popolo attento che aprisse gli occhi tenuti chiusi per troppo tempo in un mare di menzogne politiche e storiche innescate da servi Badogliani, pronti a vendersi al vincitore o come mercenari al servizio di coloro che offrono di più. 
DESTRA - SINISTRA,  CENTRO - DESTRA,   CENTRO - SINISTRA,  5STELLE, LIBERI e UGUALI, sempre merda è,  perché il “ SISTEMA “ laico liberale e ateo marxista o del politicamente corretto è un cesso. 
Ci hanno imposto una dittatura parlamentare o (Presidenziale): chiamatela come volete ma la sostanza non cambia; hanno svenduto le nostre industrie migliori, ci hanno umiliato togliendoci il lavoro e democraticamente le pensioni (parlare di Democrazia è utopia). In base ad una politica supportata da mafie mondiali e lobby lucrose, ci hanno fatto invadere da giovani africani senza patria, cultura, e senza radici, vagabondi e delinquenti che nulla sono capaci di darci. 
Nel Ventennio i nostri giovani vivevano nelle scuole, nello sport, nei gratuiti soggiorni estivi  nell’ideale di patria, e di famiglia, società in cui v’era equità sociale, sicurezza, lavoro, diritti e doveri.  I giovani di oggi vivono nel degrado culturale senza famiglia, senza ideali e senza valori; per i nostri giovani l’antifascismo ha portato droghe, discoteche, alcol, prostituzione, violenza, e niente lavoro. L’antifascismo ha portato la nostra società alla putrefazione, e alla tendenziale estinzione del popolo Italiano senza figli ne lavoro ne futuro. 
Parlare del Fascismo e di Mussolini in senso negativo non è più storicamente sostenibile; il Ventennio fascista era: sovranità e unione nazionale, sicurezza, riforme sociali e strutturali unità di intenti tra popolo e governo. L’antifascismo e la violenza liberale e marxista sono ciò che dimostra di aver dato ragione a coloro che le avevano previste per il tempo d’oggi.            



Giampiero Mugelli      

Nessun commento:

Posta un commento