Benvenuti nel blog della Decima Legione.

Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.

Questa legione era composta solo da uomini valorosi

Noi cercheremo di assomigliargli il più possibile



Se volete contattarci: Ale_D92@hotmail.it



domenica 5 febbraio 2012

Re Giorgio

Il 31 dicembre 2011 in Tv a reti unificate Re Giorgio si rivolge agli italiani in perfetto stile sovietico, si proprio lui che è sempre stato sucube dell'Uniove Sovietica prima e dei movimenti di sinistra ora.
Ci ha dato in mano al prof Mario Monti con tutte le conseguenze annesse, compresa quella di profanare la Patria e la nostra lingua italiana parlando in inglese nel Parlamento Italiano.
E dopo averci con Monti resi più poveri ha tentato di rovinarci il fine anno con 5 reti Tv unificate parlando delle solite castronate da Compagno Presidente della Repubblica, con la sfrontatezza di darci un'iniezione di fiducia per il futuro.
Ma dopo 5 minuti io non ho voluto ascoltare il sermone di Re Giorgio, osannato dalla casta tranne che dalla Lega che come me ha avuto il coraggio di manifestare il proprio pensiero.
Dopo tre giorni è stata fatta un'indagine tra la popolazione ed il risultato è stato che all'82% della popolazione non è piaciuto il discorso di Re Giorgio e al 18% della popolazione è piaciuto.
Non ci sono commenti, ma tutto questo fa pensare, non è piaciuto nemmeno ai sinistrini...forse perché sono state raggiunte le alte vette della banalità


Giampiero Mugelli

Nessun commento:

Posta un commento