Benvenuti nel blog della Decima Legione.

Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.

Questa legione era composta solo da uomini valorosi

Noi cercheremo di assomigliargli il più possibile



Se volete contattarci: Ale_D92@hotmail.it



domenica 18 marzo 2012

I compagni Maolin e Palmiron

I comunisti e sinistri italiani hanno fallito in tutto con la società italiana, nonostante l'Articolo 18, il sindacato lento e ottocentesco (CGIL) e bella ciao (I Palmiron). 
Mentre i turbo Maolin (Compagni Cinesi) corrono, producono e vanno col turbo, i comunisti italiani vanno in piazza per fare confusione e cantare "bandiera rossa trionferà", e sono sempre più incazzati.
Allora viene da chiedersi, ma perché? Volevano un mondo internazionale e comunista, la morte delle Nazioni e del capitale mondiale: eccoli accontentati, i Maolin Cinesi stanno comprando il mondo. Un altro pezzo di capitalismo Italiano, la Ferretti Yacht (uno dei più grandi produttori di Yacht di lusso al mondo) che ha 7 cantieri in Italia e uno in America, con 2000 dipendenti, che aveva 600 milioni di euro di debiti, ha venduto il 75% delle azioni al gruppo cinese Shig Eavy Industry e l'altro 25% è stato acquistato da una banca scozzese e un fondo di investimenti americano. 
Si cari cittadini italiani, la Shig è una società cinese, di proprietà proprio del governo Maolin Cinese  Comunista, come tutto in Cina è di sua proprietà.
Non vedo l'ora dei primi scontri fra sindacati italiani e i nuovi padroni comunisti Maolin. Cosa chiederanno i compagni Palmiron ai compagni Maolin? L'Articolo 18? Gli ammortizzatori sociali? La tredicesima e le ferie? Le pause pranzo di 3 ore? La casa integrazione? 
Cari compagni Palmiron, i compagni Maolin hanno un'altra visione dei compagni lavoratori, e sapete come vengono trattati gli operai nella Cina comunista dai compagni Maolin?
Esempio: Avete sentito parlare di quella fabbrica con trecento operai nel Wuhan dove producono componenti elettronici per mezzo mondo? Questi vendono pagati male e con ritardi, quei poveri operai hanno minacciato di suicidarsi.
Oppure di quella fabbrica di sole donne dove fanno scarpe? Le operaie non possono neppure andare al bagno perché rischiano di essere violentate da guardie nell'interno della fabbrica; anche lì ci sono stati tentativi di suicidio. Nella Cina capital comunista i sindacati sono vietati, esiste solo il sindacato governativo che lavora per lo stato, non certo per gli operai: Scioperare è un reato penale, i turni sono di 12 ore senza interruzione, gli straordinari sono obbligatori, comandati e spesso non pagati, lo stipendio medio di un operaio è di 160 € mensili e vicino alle fabbriche ci sono dei dormitori dove dormono anche 12 persone tutte insieme. Questi sono i compagni Maolin che si sono appropriati delle tecnologie e attrezzature della Ferretti e faranno una mega fabbrica in Cina, poi chiuderanno i cantieri in Italia e in America. Tutto questo grazie alla testardaggine del partitone rosso anni 60, agli ideali distruttivi di sindacati con il pallino degli scioperi e delle idee ottocentesche, alle tasse applicate senza pudore, alla nostra economia da troppi ani stagnante; Risultato: le nostre imprese sono indebitate e strozzate fino al collo.
I compagni partigiani hanno liberato l'Italia dal Fascismo nel 1945, allora il PIL era al 36%, furono fatte tante riforme, e non c'era nessun debito pubblico.
Ora stanno liberando l'Italia dai capitalisti e questo è il risultato.
Complimenti compagni Palmiron, buon lavoro, bandiera rossa trionferà!


Giampiero Mugelli

Nessun commento:

Posta un commento