Benvenuti nel blog della Decima Legione.

Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.

Questa legione era composta solo da uomini valorosi

Noi cercheremo di assomigliargli il più possibile



Se volete contattarci: Ale_D92@hotmail.it



lunedì 20 giugno 2011

Blitz Forza Nuova: Giù le mani dalle tremiti!


Eclatante azione dimostrativa nella giornata del 19 Giugno 2011 di Forza Nuova sulla riviera garganica. La comunità militante Foggiana, seguita da turisti sorpresi e divertiti, che hanno appoggiato la protesta del movimento con applausi durante il passaggio, ha percorso il litorale a ridosso tra San Menaio e Rodi Garganico a bordo di un pedalò esponendo uno striscione con la scritta “GIÙ LE MANI DALLE TREMITI”, il tutto corredato da una bandiera di FN ed un tricolore.

L’anomala scena si è consumata intorno alle ore 12:00, con la splendida ospitalità e disponibilità da parte del Lido Corallo. Contemporaneamente centinaia di volantini venivano distribuiti e si invitava la popolazione garganica a far sentire la propria voce: non è possibile che a ridosso di uno degli angoli più suggestivi del mondo, si voglia cercare il petrolio! Per far bene a chi? Agli avidi petrolieri? Inoltre, a parte che non ci sarebbero ricadute professionali aggiuntive sul territorio, si andrebbe a distruggere l’economia turistica del posto, andando a piazzare una bomba ecologica (pronta a saltare). Il recente pronunciamento del referendum del 12 e 13 riguardante il nucleare, ha indicato una chiara volontà popolare nel ricercare energie alternative rinnovabili e pulite, a maggior ragione se siamo a ridosso di un territorio, quello garganico, che basa la sua economia sul turismo.

Dopo il "raid" pacifico e colorato, tanti gli operatori turistici e la gente comune, che ha manifestato la propria intenzione di continuare la mobilitazione contro le trivellazioni. Ancora una volta Forza Nuova si dimostra forza politica autenticamente popolare, che lotta contro le lobby economiche che vogliono affossare il bene comune; le dimostrazione di affetto della gente ci spronano a continuare le nostre battaglie.

Nessun commento:

Posta un commento