Benvenuti nel blog della Decima Legione.

Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.

Questa legione era composta solo da uomini valorosi

Noi cercheremo di assomigliargli il più possibile



Se volete contattarci: Ale_D92@hotmail.it



venerdì 20 gennaio 2012

I Vespri Siciliani


Ed ecco qui la tanto attesa dittatura democratica, la Sicilia da 5 giorni è in ginocchio per protesta e il governo che fa? Chiede alle testate giornalistiche e ai media di non parlarne, inoltre la tragedia della Concordia aiuta tutti a non parlarne. Dov'è la libertà di parola, di pensiero e il diritto di sciopero?
Si sfiora anche il paradosso, mentre tutti tacciono la Lega Nord e Umberto Bossi si schierano apertamente con i Siciliani, mettendo la notizia della rivolta siciliana nella prima pagina del quotidiano La Padania e appoggiandoli apertamente, schierandosi contro il governo siciliano rappresentato dal Presidente Lombardo, e contro il governo italiano rappresentato dal Presidente del Consiglio Monti.

Da 5 giorni la Sicilia è a secco di carburante, adesso anche le ambulanze e le forze dell'ordine sono a piedi, i supermercati sono quasi vuoti e i prezzi dei prodotti e del carburante sono lievitati pazzescamente; gli scioperanti annunciano - "Lo sciopero continua finchè il governo non ci ascolta." - Lo sciopero dovrebbe proseguire almeno fino giorno 27 - "Situazione disastrosa per l'economia siciliana" - ribadiscono Confindustria, Confartigianato, i sindacati e tutte le altre associazioni...la verità è che i loro vertici sono stati tagliati fuori, questa volta le pecore sono diventate lupi e si sono ribellate al padrone facendo di testa loro, non hanno informato il sindacato, lo stesso sindacato che incassa i soldi dei lavoratori e stringe accordi illegali sottobanco con i capi.

Questa protesta, è vero, ha messo in ginocchio l'isola intera, però questa azione drastica ci voleva e deve continuare, dobbiamo capire che non può esserci pace senza guerra, dobbiamo capire che lo stato assieme alla comunità europea ci sta distruggendo.
SVEGLIA GENTE, LA RIVOLTA È INIZIATA!
Speriamo che salga fino al Trentino; basta democratiche illusioni.


Alessandro Di Fiore

Nessun commento:

Posta un commento