Benvenuti nel blog della Decima Legione.

Noi della Decima ci rifacciamo alla Decima Legione sottostante al grandissimo Giulio Cesare.

Questa legione era composta solo da uomini valorosi

Noi cercheremo di assomigliargli il più possibile



Se volete contattarci: Ale_D92@hotmail.it



giovedì 26 gennaio 2012

Oslo dopo la pazia

Come era prevedibile, dopo i fatti di Oslo e Utoya, in poco tempo i figli, i nipoti e i compagni, che compagni rimangono anche se vogliono far credere il contrario, si sono attivati per utilizzare tutta la situazione in politica.
E il rispetto per i morti? Solo questione di facciata, conta solamente il risultato politico-elettorale. La logica è semplice: dato che i paesi scandinavi sono in difficoltà e vedono una crescita continua dei partiti di destra, non bisogna perdere occasione, alziamo le barricate e utilizziamo tutto quello che può essere utile alla causa di sinistra, compreso l'operato di un pazzo criminale che si alza una mattina e decide di fare una strage.
Stando alla logica dei sinistrosi si dovrebbe far capire alla gente che questo criminale è il prodotto di una politica di estrema destra xenofoba, ma questo imbecille in realtà ha qualcosa di indefinibile ed è una drammatica eccezione.
Ebbene io chiedo a voi: questo disgraziato cosa avrà di nazista? Cosa avrà di destra? Io, che certe idee credo proprio di conoscerle, dico che di tutto quello che volete attribuirgli non ha proprio nulla. Pensate proprio che essere di destra significa essere un integralista religioso, un animale assetato di sangue, un nazista? Se pensate questo o siete in malafede o non avete capito niente. Essere di destra significa ordine, legalità e rispetto per le leggi da parte di tutti. Non giudico queste persone, non mi permetterei mai, mi farò un idea certa di quello che siete, e poi da che pulpito viene la predica? Dovrebbero pensare ai loro bravi ragazzi dei centri sociali (che per fortuna in questo momento non sparano e non piazzano bombe) che non perdono occasione per mettere a ferro e fuoco intere città o zone d'Italia, ieri Genova e Roma, oggi Val Susa portandosi dietro pure i bambini per mettere in difficoltà le forze dell'ordine. E non perdono occasione per giustificarli e proteggerli: "Sono ragazzi vivaci" hanno detto, un esame di coscienza sarebbe quello che ci vuole.
Mi sono preso il  tempo di dare un'occhiata su internet e leggere varie pagine senza farmi abbindolare da notizie incerte e sono emerse notizie che ovviamente i media non dicono su questo assassino. Dovrebbero suonare sirene d'allarme quando costui parla di "nuovo ordine dei templari".
In Italia siamo bravi a vedere ed intuire tutto e non ci accorgiamo che non si tratta di destra ne di ordine cavalleresco, ma di MASSONERIA.
C'è anche un video in rete dove si vede il criminale vestito da massonico che mette sullo stesso piano Marxismo, Nazismo, Islam e la cristianità fra le ideologie genocide, poi appare come fondamentalista protestante, quindi ostile alla massoneria. In poche parole una cosa indefinibile.
Di una cosa siamo certi, che è un povero demente con spiccato odio per tutti. Da uno dei suoi scritti si possono leggere queste parole: "Dobbiamo assicurar la nostra influenza su altri conservatori, affinchè sposino la nostra linea di pensiero antirazzista, filo omosessuale e filo israeliana".
Cosa c'è di destra in tutto questo?

Resta la follia di un uomo con le sue teorie e farneticanti propositi per un ordine nuovo mondiale, ciò che il fascismo ha sempre combattuto invece ha sempre proliferato nelle vecchie e moderne democrazie.
Mi dispiace per chi è rimasto deluso perché avrebbe voluto vedere in questo assassino la mano di un novello Nazi-fascista.


Giampiero Mugelli


Nessun commento:

Posta un commento